Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99
    Senior Member L'avatar di Diego.cella
    Ma nessuno parla del fatto di che forse il corner dal quale é venuto il gol di muntari fosse irregolare?
    Robinho parte essendo fuori dal campo...da comportamento non regolamentare, anzi, passibile anche di ammonizione.

Io ricordo di un corner dove Emanuelson fa segno all'altro di spostarsi (dicendo di uscire dal campo) solo che non ricordo se sia stato questo corner qua od un altro. Se qualcuno ha registrato la partita, potrebbe controllare?
    <<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
    Alex Del Piero

Secondo 56, si vede che parte da fermo fuori dal campo. Calcio d'angolo irregolare, quindi tutto quello che viene dopo é come se non fosse esistito.
    Fine delle polemiche, anzi ammonizione non dato a chi calcia!!!
    Alex Del Piero

Senior Member L'avatar di alezzuz
    Citazione Originariamente Scritto da Diego.cella Visualizza Messaggio
    Ma nessuno parla del fatto di che forse il corner dal quale é venuto il gol di muntari fosse irregolare?
    Robinho parte essendo fuori dal campo...da comportamento non regolamentare, anzi, passibile anche di ammonizione.

Io ricordo di un corner dove Emanuelson fa segno all'altro di spostarsi (dicendo di uscire dal campo) solo che non ricordo se sia stato questo corner qua od un altro. Se qualcuno ha registrato la partita, potrebbe controllare?
    Sul Tuttosport di stamattina c'è l'immagine del pallone fuori dal cerchio del corner. Una spanna tutta sembra..

Direttore L'avatar di jambius83
    la palla era già partita lì, l'errore tecnico sarebbe la posizione di emanuelson che non può stare fuori dal campo. ma non caliamoci a 'sti livelli, ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da jambius83 Visualizza Messaggio
    la palla era già partita lì, l'errore tecnico sarebbe la posizione di emanuelson che non può stare fuori dal campo. ma non caliamoci a 'sti livelli, ragazzi
    la foto di tutto sport é un falso clamoroso, io mi vergognerei a farla vedere in giro.
    Peró io ricordo benissimo questo episodio, prima di battere un calcio d'angolo con emanuelson e robinho. non ricordo chi era che doveva battere, fatto sta che l'altro si mette ad un 4-5 m di distanza, vicino alla riga, ma sempre dentro il campo, e quell'altro fa chiaramente cenno di uscire dal campo. Quando viene battuto, sono tutti e 2 fuori dal campo.

Non ricordo se si trattasse di questo calcio d'angolo che ha portato al gol oppure no, ma il mio intervento era per dire che se anche il secondo si trovava fuori dal campo, non era per caso, ma era volutamente fuori e sapeva di essere oltre la linea, giusto per far tacere quelli che direbbe "Che puntigliosi, non se ne sará accorto".

Non so perché, ma vedendo la partita mi saltó subito agli occhi questo fatto, di che avesse chiesto al compagno di spostarsi fuori dal campo...

Se qualcuno avesse registrato la partita, potrebbe controllare?
    Io questo me lo gioco come jolly estremo, qualora cominciano a parlare di campionato falsato/rubato...
    Alex Del Piero

Citazione Originariamente Scritto da jambius83 Visualizza Messaggio
    e cmq, se ci sono delle regole, ci sono delle regole e vanno rispettate.
    Io gioco a pallavolo e se quando la squadra avversaria batte un giocatore dell'altra squadra ha un piede sulla linea, é punto per gli avversari (quelli che hanno battuto). è una stupidaggine, é questione di cm, ma é la regola, e si rispetta!! Sia al mio livello, sia alle olimpiadi...
    Alex Del Piero

Senior Member L'avatar di alezzuz

Allegri a 360°

Massimiliano Allegri, durante la cerimonia della Panchina d'Oro e d'Argentino, è tornato a parlare della sfida di sabato sera contro la Juventus.

LINK ARTICOLO ALLE 16.45

Senior Member L'avatar di thedoctor46
    non è ancora successo niente, l'occhio del ciclone è ancora lontano, il tempo che arrivano le decisioni di tosel su muntari, mexes e pirlo...

Citazione Originariamente Scritto da thedoctor46 Visualizza Messaggio
    non è ancora successo niente, l'occhio del ciclone è ancora lontano, il tempo che arrivano le decisioni di tosel su muntari, mexes e pirlo...
    Concordo, ne vedremo delle belle (belle??)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato