Parliamo qui di tutto ciò che concerne la gara di sabato sera contro il Chievo. Intanto mancheranno Vidal e Pepe
Parliamo qui di tutto ciò che concerne la gara di sabato sera contro il Chievo. Intanto mancheranno Vidal e Pepe
Spero ci sia il ritorno al 433 con questi interpreti:
buffon lichsteiner barzagli chiellini de ceglie marchisio pirlo giaccherini vucinic matri quagliarella (estigarribia)
Non so che modulo sia migliore per affrontare il Chievo... Loro dovrebbero giocare con il solito 4-3-1-2 con Moscardelli al posto dello squalificato Pellissier, oppure, più probabile, con Cruzado sulla trequarti e Therau in coppia con Paloschi per dare più copertura.
In caso di 433: buffon licht barzagli chiellini de ceglie marchisio pirlo padoin vucinic matri giack
In caso di 352: buffon barzagli bonucci chiellini caceres marchisio pirlo giack de ceglie/esti matri/quaglia vucinic
Un'altra cosa: mi piacerebbe rivedere Elia prima o poi... sto ragazzo non ha mai avuto la possibilità di dimostrare quanto vale, a differenza di "Milos Krasic butto avanti la palla e corro a testa bassa"
Quoto tutto ma preferisco Bonucci al posto di De Ceglie. Ok che Quaglia e Vucinic giocano praticamente a centrocampo, però col tridente+Giak non si possono tenere 2 terzini di spinta imho..meglio un Chiello che corre tanto e copre tutto.
E poi togliere Bonucci dopo la partita di sabato potrebbe avere ripercussioni a livello mentale..è una pippa quando ci si mette, ma è anche un gran bel difensorino quando decide di non esagerare e di non giocare con sufficienza.
Potrà anche essere, ma giudicare un giocatore senza dargli la possibilità di dimostrare non mi sembra giusto. Questo ha fatto un primo tempo a Catania in cui tutta la squadra non girava, poi ha giocato qualche spezzone con Roma in campionato e Bologna in coppa facendo vedere cose interessanti. Secondo me ha poco da spartire con Krasic, ha tecnica, tocco e eleganza di movimenti che Krasic non ha.
Mi sembra più vicino a un Vucinic che ha un Krasic ecco...
Si ma non è che Conte chieda ai suoi esterni cose dell'altro mondo: se lo possono fare Pepe e Giaccherini, che sono giocatori normali, e non può farlo Elia ( o Krasic ) evidentemente sono giocatori molto limitati come caratteristiche di fondo. Almeno immagino, visto l'ostracismo di Conte.
Juventus Stadium: ennesimo sold out ( dalle ore 18.30 )