Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Redattore L'avatar di Tex
    433 12 partite , 28 punti

ecco, l'hai detto, non c'è bisogno di aggiungere altro. Anzi una cosa forse si: Conte ha detto che i giocatori che hanno giocato più spesso stanno raschiando il fondo del barile. Ma, visto che di infortunati quest'anno praticamente non ne abbiamo avuti, non sarebbe il caso di far giocare un po' di più chi il campo l'ha visto col binocolo finora (Del Piero, Krasic, Elia, Caceres ad esempio), non vi pare?
    Tanto nessuno ha mai chiesto a Conte di vincere lo scudetto. Se non li fa ruotare adesso, allora l'anno prossimo che avremo la Champions che farà?! Ad ogni modo stiamo di gran lunga facendo molto più di quanto mi aspettassi.

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Con il 4-3-3 abbiamo pareggiato anche contro Siena e Cagliari, sfornando prestazioni non dissimili.

Il modulo lo si interpreta correttamente se c'è la condizione a sorreggerti, avete idea dello sforzo che richiede il tridente per essere sostenuto, oltretutto contro una squadra che gioca sul ritmo come il Chievo?

Del resto, ieri sera era proprio un ibrido tra 4-4-2 e 4-3-3, con Giaccherini ad oscillare. Certo, non ha funzionato, perché non ha funzionato l'atteggiamento generale, non si può attaccare a testa bassa e lasciare quelle ripartenze al Chievo anche sull'1-0.

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Senior Member L'avatar di ilgallico
    Il punto, a mio avviso, è che non puoi schierare vucinic punta. E' un lusso , tra l'altro non ripagato dalla sua "prolificità".
    Se vucinic deve giocare, che lo faccia da esterno sinistro, con matri centrale ed un'ala a destra.
    Volesso il cielo che lo vendano a giugno, ma chi se lo prende quel pippone?

Senior Member L'avatar di ilgallico
    Inoltre, non mi è piaciuta la parziale giustificazione tirata fuori da Conte, riguardante gli impegni con le Nazionali nella scorsa settimana.
    Non mi risulta che il milan non avesse nazionali, eppure ha passeggiato a Palermo.

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallico Visualizza Messaggio
    Il punto, a mio avviso, è che non puoi schierare vucinic punta. E' un lusso , tra l'altro non ripagato dalla sua "prolificità".
    Se vucinic deve giocare, che lo faccia da esterno sinistro, con matri centrale ed un'ala a destra.
    Volesso il cielo che lo vendano a giugno, ma chi se lo prende quel pippone?
    Non lo vendi, va per i 29 e guadagna 4 milioni..

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Senior Member L'avatar di ju29ro
    cmq meno male che lo stadio doveva portarci più punti....ad ora,visto che la maggior parte delle piccole le abbiamo incontrate in casa,mi pare ne stia portando meno che in trasferta...e subiamo più gol in casa,seppur pochi

credits,ju29ro.com

campagna di sensibilizzazione per non far tirare più i rigori a pirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato