Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Altra serata grigia, molto grigia. La squadra non mi è piaciuta per niente. Gol fortunoso e casuale, tanti errori e tante distrazioni. Il chievo ha giocato molto meglio e ha meritato il pareggio. Ora si fa dura... Forza ragazzi!

Moderator L'avatar di Vinc7278
    Non ho visto il match,ma seguito la radio............NON MOLLIAMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Guai abbattersi ora.........

Senior Member L'avatar di ilgallico
    Ennesimo modulo provato da Conte che, diciamocelo francamente, comincia a non capirci più nulla.
    Abbiamo esterni a bizeffe, ma lui preferisce mettere padoin. Inoltre, voglio proprio vedere chi avrà ancora il coraggio di difendere quella xxxxx di vucinic. Snervante, inconcludente, impreciso, inadeguato!
    Geniale il cambio di lichsteiner con del piero, mentre quagliarella rimaneva fuori dai giochi.
    Altra genialata l'uscita di un centrocampista, marchisio, per un difensore, regalando ancora di più il centrocampo al chievo.
    Abbiamo pareggiato una partita di merda, con borriello e quagliarella che sono rimasti in panca.
    Il mister parla di disabitudine alla vittoria e sono d'accordo, ma si renda conto che lui è il primo a peccare in questo senso.
    Vorrei essere ottimista, ma comincio seriamente a guardarmi dietro...

Autore L'avatar di SmokeCT
    Il mio commento l'ho postato su FG e non ho voglia di riscriverlo, ma lo riassumo in due parole: Conte imbarazzante.

PS il Milan lo scudetto l'ha vinto ad Udine e fin qui siamo tutti d'accordo, ma vedere Dramè che falcia Lich e Gervasoni che scappa via lontano mi fa venire alla mente pensieri ricchi di malizia..ovviamente i gufi hanno visto solo il gol in fuorigioco (neanche così netto da gridare allo scandalo)!

Senior Member L'avatar di paolo_bitta
    Vucinic imbarazzante, mi chiedo perchè con un giocatore del genere come seconda punta, continui a trovare così poco spazio Del Piero.
    Pur non essendo un suo grande estimatore, quest'anno con Giovinco al posto di Vucinic avremmo quantomeno 6 punti in più.

Senior Member L'avatar di Diego.cella
    Ma Elia e Krasic sonon davvero tanto + scarsi di Padoin?

Il fatto di non aver mai perso non ci fa bene...una bella mazzata a napoli o a milano penso ci avrebbe fatto bene.

Il Milan a questo punto puó solamente perderlo lo scudetto, ma non demoralizziamoci, queste sono le basi per vincerlo in prossim'anno.
    <<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
    Alex Del Piero

L'anno prossimo lo vinci se azzecchi un centrale difensivo con le palle, un ricambio di qualità e quantità per il centrocampo e soprattutto una punta vera al posto di quel cexxo di vucinic.

Mi sono preso la briga di fare una statistica riguardante moduli e risultati
    424 4 partite, 8 punti
    4141 (contro il milan) 1 partita, 3 punti
    433 12 partite , 28 punti
    352 8 partite, 12 punti

Occorre aggungere altro? Mi spiace, ma Conte è sbroccato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato