Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Redattore L'avatar di Tex
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallico Visualizza Messaggio
    La prestazione di Vucinic mi ha fatto innervosire ancora di più.
    Se decide di giocare sul serio, diventa immarcabile ed invece è rimasto nell'ombra per almeno 15 partite!
    Speriamo che maturi, anche se, data l'età, mi sa che ce lo dovremo tenere così.
    Sontuoso Vidal e una menzione particolare anche per Pirlo. Che fenomeno!
    Matri l'unico sotto tono, ma ormai è palese come in 3 prime punte non ne facciano una di alto livello.
    Per l'anno prossimo, qualche soldo su una seconda punta, ma tanti tanti soldi su una punta forte, dinamica ed in grado di andare in profondità!
    Sottoscrivo in pieno tutto. Io sono sempre stato critico nei confronti di Vucinic (pagato 18 milioni) ma quando fa un gol e tre assist bisogna solo togliersi il cappello. Il suo problema è che è una testa di m-----a e gioca solo quando gli gira. Avesse il cervello e la voglia di un Del Piero saremmo a posto per un pezzo! Vidal pare tornato ai livelli di inizio stagione e Pirlo.....vabbè, mi sembra persino inutile parlarne, ormai è la normalità.

Senior Member
    scrivo solo ora perchè sono stato incasinato oggi e ieri sera ero al franchi....grande prestazione anche ad inizio partita quando non eravamo già in superiorità...dal 3-0 in poi sono spariti i parrucchini dalla fiesole e si sentiva solo noi juventini, goduria immensa specialmente per me che stò a 40km scarsi da firenze e ogni giorno ho a che fare con tifosi fiorentini

ah...vidal e marchisio si son dimostrati (come anche nelle ultime 2 uscite) in crescita e sui buoni livelli di inizio stagione...mirko è in palla....pepe a me non è piaciuto affatto...sta ritrovando la corsa di inizio stagione ma non c'era con la testa: ha sbagliato quasi tutti i passaggi compresi quelli semplici.

Senior Member L'avatar di alezzuz

Moggi: "Juve, vittoria devastante"

Luciano Moggi nel corso della trasmissione “Ieri, Moggi e domani” ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’ultima giornata di campionato disputata.

LINK ARTICOLO alle 16.45

Senior Member L'avatar di alezzuz

Cerci: "Ho reagito a uno schiaffo"

A due giorni dall'espulsione contro la Juventus, Alessio Cerci ha commentato sul suo profilo Twitter il calcio dato a Paolo De Ceglie.

LINK ARTICOLO alle 19.00

Senior Member L'avatar di Diego.cella
    c'ha messo 2 giorni a trovare una scusa.
    Possibile che nessuna telecamera abbia beccato questo schiaffo? Possibile che al giorno d'oggi non ci sia nessuno che dica, "Ho sbagliato, sono stato un coglione" ma debba sempre cercare una scusa?!?!
    <<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
    Alex Del Piero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato