QUI i convocati ufficiali per domenica sera. Dalle 21:00
QUI i convocati ufficiali per domenica sera. Dalle 21:00
- Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori -
(cit. Woody)
alla luce del risultato di catania, direi che domani è una ghiotta occasione, forse l'ultima, per vedere se è ancora lecito sognare in grande... inutile dire che mi aspetto un partitone da parte dei nostri!!
"Cuneo, splendida città del Piemonte, col sole di fronte,
si tratta di Cuneo, c'è l'atmosfera sabauda, c'è la bagna caoda,
si tratta di Cuneo, Cuneo, Cuneo..."
Mitica Paola!!
Per noi domani è la partita della vita, l'ultimo treno per il tricolore, mamma che tensione mi è salita dopo il pari del Catania
Ho commentato senza aver visto il fuoco fatto partire dalla potenza mediatica rossonera, io domani la vedo nerissima sotto l'aspetto arbitrale. Questi hanno avuto 8 rigori a favore, partite come quelle con Roma e Bologna dove hanno avuto favori determinanti, ma stanno passando come delle vittime sacrificali, come dei tartassati che se non vinceranno il campionato sarà solo per errori arbitrali, io la vedo nerissima.
non ci credo per niente..tutte le volte che potevamo recuperare punti abbiamo fallito...poi col 352..spero di essere smentito alle 22.30,non dico altro
credits,ju29ro.com
campagna di sensibilizzazione per non far tirare più i rigori a pirlo
20 minuti fa rissa bonucci VS lavezzi/pandev...i tre visti non faranno parte al match....inutile dire quanto mi facciano schifo certi comportamenti ma mi pare indubbio che noi ci guadagnamo e non poco...sia dall'assenza di lavezzi che in particolare da quella di bonucci
p.s. lettosu facebook...prendetela con le molle la notizia...
p.s. ok l'avete riportata anche voi ho appena letto...allora è un gran giorno per noi!!!!
Ultima modifica di Flo; 01-04-2012 alle 07:29 PM
QUI il live della partita.
- Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori -
(cit. Woody)
già non si sa in quanti si gioca visto che a volte con vucinic in campo regali un uomo agli avversari, se poi fai giocare pure borriello si gioca in 9... ma quanto è scarso, sa fare solo falli e basta... nonostante si giochi in 9 e mezzo juve che domina il campo, peccato aver tirato poco
si nico tutto giusto...ma a me preoccupa anche l'avere vidal ammonito e i 2 tercini considerando la facilità di saltare l'uomo dei loro tre davanti...borriello sembra cugino di amauri.