Complimenti a Luca.......
*568
Complimenti a Luca.......
*568
2*49
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
45*8
"Cuneo, splendida città del Piemonte, col sole di fronte,
si tratta di Cuneo, c'è l'atmosfera sabauda, c'è la bagna caoda,
si tratta di Cuneo, Cuneo, Cuneo..."
Mitica Paola!!
segnalo che ho provveduto ad inserire una precisazione nel regolamento, alla voce "casi particolari", nel caso delle partite rinviate a data da destinarsi (la regola precedente diceva che andavano considerate come concluse 0-0, ma ovviamente si riferivano ad una sola o più partite rinviate, non ad una giornata intera). ditemi se vi sembra una modifica sensata, diversamente dovremo considerare le partite di questo week-end come tutte concluse 0-0, con conseguente terzina vincente 012 e tutte le partite meritevoli dei due punti-jolly: non mi sembra il caso...
Mitica Paola!!
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
PARTITE DELLA 34^ GIORNATA
0 chievo-udinese
1 parma-cagliari
2 catania-atalanta
3 napoli-novara
4 fiorentina-inter
5 cesena-palermo
6 genoa-siena
7 lazio-lecce
8 milan-bologna
9 juventus-roma
NOTA: per quanto riguarda la 33esima giornata, verrà riproposto l'elenco delle partite, ma con la nuova numerazione in ordine cronologico, come da regolamento: chi aveva già pronosticato potrà decidere se mantenere il vecchio pronostico (che ovviamente verrà rinumerato in base alla nuova numerazione delle partite, perdonate la ripetizione) o se farne uno nuovo.
Ultima modifica di gabri; 21-04-2012 alle 08:13 AM Motivo: errore nell'ordine delle partite
Mitica Paola!!
*349
Ultima modifica di gabri; 21-04-2012 alle 08:13 AM
Mitica Paola!!
37*8