Salve a tutti,mi chiamo Tiziana,sono nuova nel forum,io ho una passione che collego alla Juve,il disegno...
Vorrei mostrarvi i miei disegni sui nostri calciatori,mi dite se posso farlo e come???vi ringrazio...![]()
Salve a tutti,mi chiamo Tiziana,sono nuova nel forum,io ho una passione che collego alla Juve,il disegno...
Vorrei mostrarvi i miei disegni sui nostri calciatori,mi dite se posso farlo e come???vi ringrazio...![]()
Ciao Tiziana, benvenuta su Canale Juve. Certo che puoi farlo, manda tutto nella nostra mail redazionale canalejuve@libero.it. A presto
Ciao Tiziana,
ho visto i tuoi disegni sono moto belli. Ti volevo chiedere se possiamo pubblicarli nella nostra home page (nello spazio media, in basso)
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Ciao,mi fa piacere ti piacciano...certo puoi pubblicarli,è un immenso piacere per me![]()
Quando li pubblicherete mi puoi avvertire e dirmi dove vederli??? Grazieeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ovviamente ti avvertiremo, probabilmente dedicheremo ai tuoi disegni anche un articolo. Nei prossimi giorni ti facciamo sapere![]()
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Sono al settimo cielo!!!Grazieeee...siete molto gentili!