Ieri sera ho finito di leggerlo...è molto emozionante ve lo consiglio.
Però all'interno del libro lui stesso conferma più volte che questa è stata l'ultima stagione in bianconero![]()
Ieri sera ho finito di leggerlo...è molto emozionante ve lo consiglio.
Però all'interno del libro lui stesso conferma più volte che questa è stata l'ultima stagione in bianconero![]()
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Ma quando l'ha scritto questo libro? In ogni caso, considerando anche la data d'uscita, credo serva a contribuire maggiormente alla suspance di domani, quando verrà annunciato l'accordo anche per la prossima stagione.
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
l'ho finito di leggere ora ... a me fanno commuovere tutte le parti sull'infanzia,mi danno un senso di nostalgia ecc..oddio cmq c'è chi se la passava peggio...
credits,ju29ro.com
campagna di sensibilizzazione per non far tirare più i rigori a pirlo
un eroe italiano.
posso spoilerare una ventina delle ultime righe?(non proprio le ultime) o si offende qualcuno?
credits,ju29ro.com
aspetto di sapere de fgdm,che non lo ha letto,si offende,e poi posto![]()
credits,ju29ro.com
Puoi sbilanciarti tranquillamente ju30ro![]()
"Sognavo di finire la mia carriera alla Juventus.Sono stati anni straordinari,caratterizzati da vittorie ed emozioni ineguagliabili: ho provato il brivido di riscrivere quasi tutti i record bianconeri di sempre.Ora le cose sono cambiate.La mia voglia di sfida è cresciuta ancora di più. Io sono nato per giocare a calcio ed è quello che farò.Sarà come andare via di casa una seconda volta,forse con un po' di paura in più rispetto alla prima,perchè il cambiameno spaventa sempre e non ho più 13 anni.
Non so immaginare tempi e modi di questo viaggio,non so dire cosa proverò nell'indossare una maglia diversa.Sarà un nuovo livello del videogioco,sarà uno di quei film in cui si spalanca una porta e si entra in una nuova dimensione,sarà come andare a Narnia o come interpretare <La storia infinita>: un titolo che non mi dispiace affatto".
(Giochiamo ancora, alex del piero)
credits,ju29ro.com