Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Libro del Capitano

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

Libro del Capitano

Ieri sera ho finito di leggerlo...è molto emozionante ve lo consiglio.
    Però all'interno del libro lui stesso conferma più volte che questa è stata l'ultima stagione in bianconero
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Freelance L'avatar di Fcgdm
    Ma quando l'ha scritto questo libro? In ogni caso, considerando anche la data d'uscita, credo serva a contribuire maggiormente alla suspance di domani, quando verrà annunciato l'accordo anche per la prossima stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Fcgdm Visualizza Messaggio
    Ma quando l'ha scritto questo libro? In ogni caso, considerando anche la data d'uscita, credo serva a contribuire maggiormente alla suspance di domani, quando verrà annunciato l'accordo anche per la prossima stagione.
    è uscito il 24 aprile...spero anche io che domani ci sarà una festa nella festa ma le parole messe nere su bianco dal Capitano non lasciano molto spazio alle interpretazioni...
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Senior Member L'avatar di ju29ro
    l'ho finito di leggere ora ... a me fanno commuovere tutte le parti sull'infanzia,mi danno un senso di nostalgia ecc..oddio cmq c'è chi se la passava peggio...

credits,ju29ro.com

campagna di sensibilizzazione per non far tirare più i rigori a pirlo

un eroe italiano.

posso spoilerare una ventina delle ultime righe?(non proprio le ultime) o si offende qualcuno?

credits,ju29ro.com

Citazione Originariamente Scritto da ju29ro Visualizza Messaggio
    un eroe italiano.

posso spoilerare una ventina delle ultime righe?(non proprio le ultime) o si offende qualcuno?
    io non mi offendo (tanto l'ho già finito di leggere qualche giorno fa), concordo con te alcuni passaggi sono davvero emozionanti...
    Egdar Davids

aspetto di sapere de fgdm,che non lo ha letto,si offende,e poi posto

credits,ju29ro.com

Freelance L'avatar di Fcgdm
    Puoi sbilanciarti tranquillamente ju30ro

"Sognavo di finire la mia carriera alla Juventus.Sono stati anni straordinari,caratterizzati da vittorie ed emozioni ineguagliabili: ho provato il brivido di riscrivere quasi tutti i record bianconeri di sempre.Ora le cose sono cambiate.La mia voglia di sfida è cresciuta ancora di più. Io sono nato per giocare a calcio ed è quello che farò.Sarà come andare via di casa una seconda volta,forse con un po' di paura in più rispetto alla prima,perchè il cambiameno spaventa sempre e non ho più 13 anni.
    Non so immaginare tempi e modi di questo viaggio,non so dire cosa proverò nell'indossare una maglia diversa.Sarà un nuovo livello del videogioco,sarà uno di quei film in cui si spalanca una porta e si entra in una nuova dimensione,sarà come andare a Narnia o come interpretare <La storia infinita>: un titolo che non mi dispiace affatto".
    (Giochiamo ancora, alex del piero)

credits,ju29ro.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato