Nell'ambito dell'inchiesta Last Bet, arrestati in mattinata, tra gli altri, Mauri e Milanetto, mentre sono indagati Criscito, in ritiro a Coverciano, Sculli e Kaladze.
Conte invece compare ufficialmente tra gli indagati.
Qui l'articolo completo
Nell'ambito dell'inchiesta Last Bet, arrestati in mattinata, tra gli altri, Mauri e Milanetto, mentre sono indagati Criscito, in ritiro a Coverciano, Sculli e Kaladze.
Conte invece compare ufficialmente tra gli indagati.
Qui l'articolo completo
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Se confermate, queste ipotesi sarebbero solo da disgustarsi dal calcio. E sono contento che finalmente ci sia anche Conte indagato, così questa storia finirà una volta per tutte, ed Antonio dimostrerà a tutti la sua estraneità ai fatti.
sperando che sia davvero estraneo ai fatti....ma in ogni caso attenti nel cercare di difenderlo su fantagazzetta, verreste etichettati in ogni modo dagli altri che stanno godendo un monte per tutta questa vicenda![]()
io non so se sia estraneo ai fatti o meno, quello dovranno giudicarlo inquirenti e persone di competenza. L'unica cosa che vorrei è che stavolta si faccia un lavoro certosino, si puniscano i colpevoli e si scagionino gli innocenti. Quelli che ci godono lo fanno perchè il mister è stato il nostro più grande punto di forza nella stagione appena conclusa. Poi, se fossi in loro, non ci godrei più di tanto ripensando a come ha reagito la Nazionale allo scandalo Farsopoli e l'anno prossimo noi non saremo in cadetteria...
Ultima modifica di iltona; 28-05-2012 alle 02:32 PM
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Io non voglio esprimermi, aspetto con fiducia l'operato della giustizia, solo 2 appunti.
Se Conte risultasse colpevole, una parte del mio cuore bianconero ne verrebbe irrimediabilmente sporcata, perchè Antonio è tra i miei miti, ancor più dopo quest'anno, e qui non parliamo di omessa denuncia, parliamo di partecipazione attiva al misfatto come accusa. Io non ci voglio proprio credere, ma non voglio nemmeno difenderlo solo perchè tifoso, non avendo uno straccio di carta in mano.
Su Bonucci, trovo allucinante che finisca tra gli indagati ad oltre 2 anni dai fatti, facendogli perdere l'occasione della vita, giocarsi un Europeo da titolare. Se ne uscisse innocente, avrebbe subito un danno irrimediabile.
Ragazzi stiamo attenti. Qui c'è aria di un'altra Farsopoli. Probabilmente pensano che abbiamo tutti l'anello al naso...Comunque si tratta sempre di un mare di accuse che poi sono difficilmente dimostrabili. Alla fine è sempre la parola di un indagato contro quella di un'altro indagato. Quello che mi preoccupa (relativamente perché la Juve non sono ancora riusciti a ficcarcela dentro) è la giustizia sportiva,che è quanto di più sommario e ingiusto ci sia in circolazione. Staremo a vedere.
La Juve oggi ha fatto capire che non saremo il capro espiatorio di nessuno.
Forse anche a corso galfer hanno capito che dopo il 2006 i tifosi non faranno passare neppure uno spillo se non c'è l'evidenza.
Il blitz di ieri è stato vergognoso, sono operazioni che presupporrebbero l'effetto sorpresa, invece era già stato "chiamato" da settimane: siamo alla giustizia da avanspettacolo.