Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

Una scelta violenta e dolorosa...

Un'analisi delle ragioni che hanno portato la società bianconera a togliere le stelle dalla propria maglia. Una scelta "violenta" e dolorosa...

Qui l'articolo completo
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Senior Member L'avatar di gabri
    credo che mi farà un certo effetto... ho fatto la prima raccolta di figurine panini nell'81-82, l'ultima stagione con una sola stella, ma avendo solo 4 anni, non ne conservo ricordo, e dunque per me la nostra maglia ha sempre avuto quelle due stelle (visto che siamo in pieno amarcord, ricordo anche lo strano effetto che provai nell'85-86, il primo in cui, sempre a mia memoria, non c'era qualcosa di tricolore sotto quelle stelle: gli anni prima c'era sempre stato o lo scudetto o lo stemma della coppa italia, mi sembrava così anonima la maglia di quella stagione...). vabbè, spero che non sia una decisione definitiva, e che negli anni a venire torneranno a campeggiare sulle maglie le nostre amate stelle!

"Cuneo, splendida città del Piemonte, col sole di fronte,
    si tratta di Cuneo, c'è l'atmosfera sabauda, c'è la bagna caoda,
    si tratta di Cuneo, Cuneo, Cuneo..."
    Mitica Paola!!

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    aspettavo il parere di Flo per confrontarci
    indubbiamente farà un certo effetto io da quando sono nato ho sempre visto la Juve con 2 stelle cucite sul petto, il prossimo anno sarà il primo in cui non vedrò nessuna stella...ma ciò non toglie che questa scelta, per quanto dolorosa e violenta essa sia, per me è giusta
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Senior Member
    non mettere le stelle può starci visto che come ho già detto non mi interessano e ne avrei messe 3 solo per fare un dispetto alla figc ma la scritta continua a non andarmi giù....vuoi fare vedere la tua signorilità e non metti stelle causerebbero polemiche? allora perchè mettere quell'insulsa scritta? uff...io non li capisco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato