Il biondo terzo portiere potrebbe andar via già in questa sessione di mercato
LINK: Non te ne andare Alex
Il biondo terzo portiere potrebbe andar via già in questa sessione di mercato
LINK: Non te ne andare Alex
Beh sarebbe un pò di troppo in effetti se davvero Storari non fosse ceduto.. Abbaimo giovani portieri, usiamo loro come terzi..![]()
Se fossi in lui chiederei anche io la cessione, in ogni caso sia che rimanga Storari sia che arrivi Marchetti lui sarebbe condannato a fare l'eterno terzo portiere...sono d'accordo con Ale abbiamo giovani portieri, possiamo promuoverli in prima squadra in pianta stabile e farli crescere vicini a gente come Buffon e Storari...
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Bella foto![]()
The lunatic, the lover, and the poet
Are of imagination all compact.
io dico che un milioncino si potrebbe anche ricavare...forse anche di più, dipende da quando scade il suo contratto...
Secondo "La Gazzetta dello Sport", ieri ci sarebbe stato un incontro cordiale tra Andrea Agnelli e Alex Del Piero, capitano bianconero in scadenza il prossimo giugno.
Link articolo: http://www.canalejuve.it/news/agnell...o-di-alex-7660
penso e spero sia solo l'ultimo dei problemi quello dell'ingaggio e sia solo un invenzione della rosea il fatto che non si trovi un accordo...mi sembra assurdo...
Sembra che Alex ne voglia 3 e che Marotta gliene offra 1,5.. Agnelli però ieri ha acconsentito Marotta ad aumentarne l'offerta..