Non avevo mai visto in vita mia una cosa del genere con le Nazionali
Sono allibito
Non avevo mai visto in vita mia una cosa del genere con le Nazionali
Sono allibito
Credo che la Serbia rischi sanzioni clamorose, una cosa vergognosa
Io sono veramente dispiaciuto per i bambini delle scuole calcio...questi esseri si sono fatti più di 1000 km per fare la guerra...quello con il passamontagna è da sbattere in galera per i prossimi 20 anni...
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Io ho pensato che poteva finire così quando tre giorni fa al tg han parlato degli scontri pazzeschi al Gay Pride di Belgrado. E così è finita.
Come sarebbe bello se riuscissero ad arrestare il simpaticone col passamontagna che faceva il saluto nazifascista e bruciava la bandiera dell'Albania... Ah, come sarebbe bello...
The lunatic, the lover, and the poet
Are of imagination all compact.
Peccato essersi prostrati a queste bestie compiacendoli e facendo segni politici per provare a calmarli, dopo che per giunta avevano aggredito un loro compagno. va bene provare a calmarli, però secondo me è stato troppo
a quanto pare Stankovic è andato via piangendo...
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
I tifosi serbi (se così dobbiamo chiamarli) hanno attaccato la polizia e distrutto negozi già nel pomeriggio nelle vie centrali di Genova. Il tutto è continuato con un attacco al pulman della loro squadra dove è rimasto ferito il loro portiere titolare. Ovviamente la guerriglia si è poi scatenata allo stadio con tanto di reti tagliate, vetrate quasi distrutte e bengala a go-go. La presunzione di quel cretino col passamontagna è andata oltre ogni limite possibile: è stato mezzora seduto sulla vetrata a insultare, gettare bengala, incitare i cretini che erano con lui e fare una specie di saluto con le tre dita che credo sia un loro gesto nazionalista. Il tutto accompagnato da striscioni con insulti, con scritte sul Kossovo e una bandiera dell'Albania bruciata. Se non ricordo male hanno insultato pure i 4 militari italiani morti in Afghanistan. Ragazzi che schifo.
Non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita e mi auguro con tutto il cuore che la Serbia paghi tutto questo. La FIFA deve prendere decisioni severissime, il campo di calcio si è trasformato in un campo di battaglia grazie a loro.
Gli incidenti sono continuati nella notte, hanno dato fuoco a tram e si sono scontrati con la polizia italiana. Gli scontri riportano parecchi feriti tra cui anche qualche poliziotto.
Il capo dei teppisti è stato identificato e arrestato, eccolo lo stronzo:
![]()
ma ora che fine farà questo pezzo di merda???