non commento determinate convocazioni perchè c'è da piangere, ma credo che siamo l'unica nazionale fra le (presunte) vip che attingono a due giocatori di serie B per arrivare a tot convocati...
non commento determinate convocazioni perchè c'è da piangere, ma credo che siamo l'unica nazionale fra le (presunte) vip che attingono a due giocatori di serie B per arrivare a tot convocati...
Mamma mia ragazzi, che miseria...
Montolivo, Thiago Motta, Bonucci, Cassano, Aquilani..
Che squadraccia!!
Il problema è che non ce ne sono altri..
Io al posto di Cassani avrei comunque convocato Abate, e finalmente non c'è Gilardino!!
Ultima modifica di MacheteKowalski; 05-08-2011 alle 09:47 AM
Italia-Spagna 2-1
Leggi QUI l'articolo completo
Claudio Prandelli per le gare contro le Far Oer e Slovenia previste rispettivamente il 2 e il 6 settembre ha convocato ancora una volta 5 bianconeri.
Qui l'articolo completo
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
prandelli non fa altro che ripetere che in nazionale ci andrà chi è titolare nella propria squadra, chi giocherà, chi se lo merita davvero, e poi mi chiama cassani e non abate, mi chiama bonucci, mi chiama nocerino, balotelli e gilardino. mah...
Dai 30 gradi dell'Italia e 12 delle Far Oer. Nel freddo gli azzurri dovranno conquistarsi la qualificazione.
LINK (dalle 19.00)
Ultima modifica di AntoPala; 01-09-2011 alle 05:51 PM
sentire buffon che dice che non bisogna sottovalutare l'avversario, beh, non so se mi fa più ridere o piangere: ma al posto di sparare minkiate non potrebbe semplicemente starsi zitto? perdere punti stasera significherebbe che è arrivata l'ora di appendere scarpe e guanti al chiodo, altro che!
Ho persino sentito dire che siccome i ns non hanno una partita di campionato nelle gambe.,allora è piu difficile.Poveri noi........
stiamo andando a giocare contro dei metalmeccanici che giocano a calcio solo per sgranchirsi le gambe, e bisogna sentire ugualmente certi luoghi comuni: mamma mamma...
1 a 0 contro la Slovenia, e si va in Ucrania e Polonia. Qualificazione record degli azzurri.
LINK
Ultima modifica di AntoPala; 06-09-2011 alle 11:05 PM