Ma infatti... io sono il primo ad ammettere la superiorità di Rossi come pilota e insieme al suo team (perchè magari ogni tanto ricordiamolo che il "Supereroe" ha anche un team coi controc***i) sicuramente sanno sviluppare molto bene le moto in base alle caratteristiche di chi la guida. Detto questo io mi sento di elogiare gente come Stoner e Lorenzo perchè sono ragazzi che hanno vinto un campionato mondiale al quale partecipava (infortunato o meno) gente come Rossi appunto... Ripeto, tanto di cappello a Rossi pilota, io non sopporto il Rossi personaggio e l' attenzione mediatica senza senso rivolta a lui...

), Stoner ha per me un approccio di gara sbagliato. L'anno scorso in particolare lo si vedeva: faceva pochi giri, prestazioni a cronometro stratosferiche, poi in gara (forse perché non aveva ben compreso i limiti della pista il venerdì/sabato) si stendeva perché forzava. Purtroppo (o per fortuna, visto che l'anno prossimo va in Honda) credo sempre più che l'anno del Mondiale vinto sia stato un anno di grazia per lui. Forse s'è montato la testa, boh, fatto sta che per me s'è giocato qualche equilibrio "mentale".