Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Discussione: Motogp

Redattore L'avatar di pmatrix-86
    Ma infatti... io sono il primo ad ammettere la superiorità di Rossi come pilota e insieme al suo team (perchè magari ogni tanto ricordiamolo che il "Supereroe" ha anche un team coi controc***i) sicuramente sanno sviluppare molto bene le moto in base alle caratteristiche di chi la guida. Detto questo io mi sento di elogiare gente come Stoner e Lorenzo perchè sono ragazzi che hanno vinto un campionato mondiale al quale partecipava (infortunato o meno) gente come Rossi appunto... Ripeto, tanto di cappello a Rossi pilota, io non sopporto il Rossi personaggio e l' attenzione mediatica senza senso rivolta a lui...

"Il solo nome basta a definire questa società"

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Io ho sempre tifato Biaggi, ora tengo per Stoner... non ho ancora cambiato onestamente... sono ancora in tempo?

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Senior Member L'avatar di thedoctor46
    però qui stiamo parlando della classe regina, ok il team di rossi sarà il migliore ma non è che altri sono i meccanici di già a casa

facciamo il paragone rossi nel calcio... prendi buffon, tranne gli ultimi due anni causa infortuni ogni volta c'era la sfida tra lui e un altro, che sia dida, che sia cech che sia julio cesar, lo stesso è stato con rossi, ogni volta c'era un nuovo sfidante, ma lui c'era sempre

Member L'avatar di mimec
    Citazione Originariamente Scritto da pmatrix-86 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre tifato Biaggi, ora tengo per Stoner... non ho ancora cambiato onestamente... sono ancora in tempo?
    Per l'anno prossimo Stoner diciamo che va di moda, ma Lorenzo sta prendendo nettamente il sopravvento, pur senza sottovalutare una possibile infatuazione per Spies e Pedrosa, seconde guide pronte a far male! Però diciamo che se rimani su Stoner fai una bella scelta, in primis perchè coerente! Il canguro l'anno prossimo avrà una gran moto a disposizione, la Honda di quest'anno secondo me era una grandissima moto, certo deve trovare continuità, se cade una gara si ed una gara no il mondiale, che ha così tanti pretendenti, non lo vince mai.

Nico per piacere... se vuoi paragonare Rossi a Buffon non farlo in una discussione in cui sono presente io, perfavore...

@Vincenzo: ovviamente la mia è una provocazione, a me piace Stoner come pilota, lo stile di guida (che deve ancora moooolto maturare per tornare competitivo) e il fatto che sia un pilota moderno che studia parecchio l' elettronica per sfruttarla al massimo in moto...
    Ultima modifica di pmatrix-86; 11-10-2010 alle 11:20 PM

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

a me invece di stoner non piace proprio il modo di lavorare e di interpretare le gare... nelle prove fa troppi pochi giri sentendosi troppo sicuro di se, in pista a prescindere da gomma fredda o calda, se sta in testa o dietro tira sempre al massimo e finisce troppo facilmente a terra...

Io ho tifato Stoner solo nel periodo in rosso, dall'anno prossimo sarà un mio avversario come tutti quelli seduti col culo su una biruote jappo
    Quoto Nico (a proposito, benvenuto ), Stoner ha per me un approccio di gara sbagliato. L'anno scorso in particolare lo si vedeva: faceva pochi giri, prestazioni a cronometro stratosferiche, poi in gara (forse perché non aveva ben compreso i limiti della pista il venerdì/sabato) si stendeva perché forzava. Purtroppo (o per fortuna, visto che l'anno prossimo va in Honda) credo sempre più che l'anno del Mondiale vinto sia stato un anno di grazia per lui. Forse s'è montato la testa, boh, fatto sta che per me s'è giocato qualche equilibrio "mentale".
    Tutt'altra musica Lorenzo, quest'anno è stato NETTAMENTE superiore agli avversari, Rossi compreso, soprattutto mettendo in campo un miglioramento esponenziale psicologicamente parlando. Resta alquanto antipatico fuori pista, ma chissene, giudico il solo rendimento in gara. Per me, anche con Rossi e Pedrosa a pieno regime avrebbe vinto il Mondiale, certo qualche gara in più l'avrebbe sudata, certo magari l'avrebbe vinto un po' più tardi, ma se lo è meritato.
    L'anno prossimo vediamo; al di là del team, è noto che Rossi sia il miglior sviluppatore di moto in circolazione, come dicevo la Ducati fa un affarone in questo senso. Lorenzo avrà maggiore pressione addosso, ora, anche se mantenendo questo ritmo la pressione gli scivola via. A questo punto non sottovalutiamo la Honda, si saranno stancati di prendere paga DA ANNI dalla moto del diapason?
    The lunatic, the lover, and the poet
    Are of imagination all compact.

anche per me lorenzo avrebbe vinto quest'anno, l'avevo scritto un bel pò di mesi fa...

sul mondiale di stoner io penso sempre che entrare in pista e sapere di dare al rivale più forte 20-30 secondi in gara grazie alle gomme migliori sia un bel vantaggio soprattutto mentale

Member L'avatar di mimec
    Mamma che gara Stoner!
    Io rimango convinto che quest'anno le 3 moto top fossero molto vicine come valore, la differenza l'ha fatta Lorenzo che non ha mai sbagliato, ma l'anno prossimo ci aspetta una stagione tiratissima, 5 piloti che punteranno al titolo con 3 moto diverse.

stoner è come krasic in pratica, va sempre al massimo, solo che se krasic cade non è grave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato