Questa frase mi sa tanto di: "Non ve lo regaliamo, ma pagateci il giusto ed è vostro"La Juventus è una squadra che vuole tornare a vincere e per farlo non può privarsi facilmente di giocatori di livello tecnico così importante.
attendo con ansia il commento di Pietro!
comunque sappiamo tutti che se arriva una squadra con 15 milioncini (o più) Gigione fa le valigie...
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
in caso di partenza i problemi sono molteplici: caratura, sponsor, eventuale sostituto...un tempo si vendeva Zidane...ma per prendere nedved, thuram e buffon
Storari non è all'altezza mi spiace...Rosati forse tra qualche anno...
Storari non ti conviince? invece secondo me sarebbe la scelta giusta: tenere ancora un anno il buon Marchino e poi puntare deciso su Sirigu
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Si, ma non si sposta mai dalla linea di porta...la gente tende a ricordarsi di Roma ma non delle altre partite...serve gente che esca!!!![]()