Canale non Ufficiale

Anche il Manchester United su Asamoah

Forse a Sir Alex Ferguson non è andato giù che la Juve stia portando a casa il suo gioiellino Pogba, che lo stesso allenatore ha tentato invano di non far partire. O forse è proprio l’addio del talento francese a spingere il Manchester United a cercare sul mercato un centrocampista affidabile e duttile. Sta di fatto che anche il club inglese si è inserito nella trattativa che dovrebbe portare Asamoah in bianconero.

Secondo indiscrezioni di Sky Sport 24, i britannici si sarebbero fatti avanti formulando un’offerta cash per il mediano ghanese, sperando di battere la concorrenza della società di Corso Galileo Ferraris, che sembrerebbe finalmente aver intrapreso la strada giusta, inserendo il giovane Taider nella trattativa, dopo che Pozzo si è dimostrato poco interessato ai vari Marrone e Pazienza.

Nei prossimi giorni si sapranno ulteriori novità, di certo c’è che le trattative tra Juve ed Udinese sono in piedi già da un bel po’ di tempo e, per questo motivo, probabilmente la società campione d’Italia avrà più chances di spuntarla.

Scritto da il 31 mag 2012 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network