Canale non Ufficiale

Attacco alla Russia

Dopo il trasferimento di Thiago Silva al PSG, sono ancora sceicchi e magnati a movimentare il mercato italiano nella casella delle cessioni: questa volta, però, si tratta dai rubli che diverse società russe sono disposte a mettere sul piatto per aggiudicarsi i talenti nostrani. E l’offensiva di mercato è diretta proprio verso la Juventus, ancora in cerca del tesoretto per il top-player e, quindi, sempre disponibile ad ascoltare le offerte per i suoi giocatori, tanto più se attaccanti.

Fabio Quagliarella, infatti, sarebbe l’oggetto dei desideri dello Zenit di Luciano Spalletti, anche grazie ai rapporti tra il suo agente Bozzo e la societa di San Pietroburgo, con la quale ha già trattato i trasferimenti di Rosina e Criscito; Lokomotiv e Spartak Mosca, invece, sarebbero interassate ad Alessandro Matri, dopo che la Juventus ha rifiutato le offerte giunte nei giorni scorsi da Fiorentina e Milan.

Entrambi gli attaccanti non sono attualmente sulla lista dei partenti, ma non è escluso che la situazione possa cambiare nelle prossime ore, qualora dovessero realmente pervenire dei sostanziosi assegni (10-12 milioni per il primo, 13-15 per il secondo) sulla scrivania di Corso Galileo Ferraris. Soldi che verrebbero subito riinvestiti su Jovetic o Cavani…

Scritto da il 15 lug 2012 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network