Attacco Juve, ballano El Matador ed El Pipita

Cavani? Non mi dispiacerebbe“. Ad affermare quanto scritto è stato l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta. Una frase che il dirigente bianconero ha pronunciato col sorriso sulle labbra e in un contesto ben più ampio. Ma che, indubbiamente, rivela l’identy kit a cui punta Marotta per il colpo in attacco della Juve.

La Juventus, infatti, cerca un attaccante giovane, con esperienza internazionale e capace di andare ben oltre la doppia cifra. Caratteristiche, queste, proprie sia a Cavani, che a Higuain.

Per quanto riguarda il bomber partenopeo la Juventus potrebbe allestire una trattativa col Napoli solo in caso di mancata qualificazione alla Champions per gli azzurri. Del resto, come vi avevamo già annunciato in precedenza, De Laurentiis non rinunzierebbe per nulla al mondo a Cavani o Lavezzi qualora il Napoli centrasse l’obiettivo terzo posto.

Higuian, invece, potrebbe essere alla portata delle casse bianconere, qualora il Real decida di metterlo sul mercato. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il padre-agente del pipita, avrebbe già trovato un accordo di massima con la dirigenza bianconera per il contratto del figlio. Resta comunque l’ostacolo Real, e una valutazione economica non inferiore ai 30 milioni di euro.

Si ringrazia Paolo NonMollo per la collaborazione, visita il suo sito

Scritto da il 2 apr 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network