Canale non Ufficiale

Attacco Juve, è corsa a due tra Rossi e Suarez

Nonostante il serio infortunio riportato in settimana, Giuseppe Rossi rimane uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. L’attaccante del Villareal, infortunatosi nuovamente al ginocchio destro, potrebbe restare lontano dai campi a lungo. Le prime ipotesi, infatti, parlano di uno stop di 6 mesi per Pepito.

Tuttavia la Juventus vorrebbe provare lo stesso a prendere Rossi dagli spagnoli, ma solo a prezzi di saldo. La grande fiducia riposta nello staff medico bianconero, potrebbe spingere Marotta ad un classico prestito con diritto di riscatto, a cifre ben lontane dai 25-30 milioni che il Villareal aveva chiesto la scorsa estate per il suo estroso attaccante.

L’altro nome di Marotta per l’attacco bianconero è quello di Luis Suarez. L’attaccante del Liverpool è costantemente visionato dagli osservatori della Juventus, che tecnicamente non possono che elogiarne le capacità. Suarez, dal canto suo, sarebbe ben felice di provare un’esperienza in Serie A, e coglierebbe al volo l’offerta della Juve. I bianconeri, per l’attaccante dell’Uruguay, hanno messo sul piatto 14 milioni e il cartellino di Milos Krasic.

Il Liverpool però tentenna, cercando di far scatenare un’asta sul suo calciatore. Marotta però non sta a guardare. L’ad bianconero sta continuando il pressing sul Napoli di De Laurentiis per Cavani.

Si ringrazia Paolo NonMollo per la collaborazione, visita il suo sito

Scritto da il 15 apr 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Calciomercato, la Juventus deve scegliere tra Morata e Balotelli. Voi chi preferireste?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network