Canale non Ufficiale

Botta e risposta Petrucci-De Laurentis

Ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, ma non siamo ancora in grado di darvi notizie più precise: dove si giocherà la finale della Coppa Italia 2011/2012? La sede è fissata è Roma, il Napoli vorrebbe giocarla a San Siro, e allora le polemiche sono solo all’inizio.

Probabilmente in merito a tale situazione, Gianni Petrucci, presidente del Coni, si è così espresso: “Non si capisce perchè bisogna discutere su tutto, anche su dove debba disputarsi la finale di Coppa Italia. Mi auguro che ci sia un passo indietro da parte di chi ha cervello, tutte le Leghe rispettano le regole, mentre alcuni presidenti della Lega di A non lo fanno. Tutto lo sport rispetta le regole, mentre una piccola parte, singole unità, ritengono che con i soldi si possa ottenere tutto”.

Non si è lasciata attendere, sempre nella giornata di ieri, la replica del presidente partenopeo: “Chi ha cervello faccia in modo che il calcio si modernizzi, chi lo ha guidato finora non mi sembra che abbia avuto così tanto cervello. Se esistono le condizioni per una bella festa, va bene Roma; altrimenti vireremo altrove. Fino al 20 maggio abbiamo tutto il tempo per pensarci insieme alle istituzioni”.

Dunque c’è chi porterà le chiavi dello stadio: diteci a che ora farci trovare lì col pallone, e ce la giocheremo anche noi. Sperando che ciò non rechi tanto disturbo…

Scritto da il 27 mar 2012 . Registrato sotto Generali, Juve VS..., News, Serie A 2011/2012 .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network