Canale non Ufficiale

Cagliari-Juve: via alla vendita dei biglietti

Mentre si sta giocando Juventus-Lecce, primo match ball scudetto dei juventini, ai fatti, se dovesse andare come le ultime giornata, cioè con le due pretendenti che fanno gli stessi punti anche in serata, la vera giornata scudetto potrebbe essere domenica prossima.

Infatti, la matematica dovrebbe (sono ammessi tutti gli scongiuri) premiare la Juventus domenica prossima, in caso di successo nel match contro il Cagliari a Trieste. Infatti, la sfida sarà giocata alle ore 15.00 al “Nereo Rocco” di Trieste, per l’inagibilità del Sant’Elia.

E da oggi sono aperte le vendite dei biglietti per i tifosi bianconeri, che probabilmente affolleranno le tribune dell’impianto triestino per non perdersi l’eventuale festa scudetto. L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato tramite le cinque biglietterie site nel capoluogo friulano, oppure tramite internet presso il sito Ticket Point.

I tifosi juventini presenti dovrebbero essere in numero superiore ai cagliaritani e questo ha già scatenato le polemiche milaniste alcune settimane fa: ma di polemiche ce ne sono state fin troppe. L’unico giudice, come sempre, è il campo. E questo è una certezza assoluta.

Scritto da il 2 mag 2012 . Registrato sotto Generali, Juve VS..., News, Serie A 2011/2012 .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Calciomercato, la Juventus deve scegliere tra Morata e Balotelli. Voi chi preferireste?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network