Canale non Ufficiale

Club russi su alcuni juventini

La Juventus, oltre al mercato in entrata, sta pensando anche a quello in uscita, con molti nomi caldi ormai pronti a fare le valigie. Tra l’altro, su molti giocatori, c’è un forte interesse di molti club stranieri, con i russi particolarmente attivi e scatenati.

Un nome non molto gettonato in uscita, quello di Simone Pepe, è uscito prepotentemente dal silenzio di questi mesi, visto l’interessamento su di lui dello Zenit di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, infatti, stravede per lui, avendolo avuto ad Udine qualche anno fa.

Pepe è importante nel progetto di Conte, per quel suo compito di essere duttile sia in fase offensiva che in quella difensiva. Ma se l’offerta dello Zenit dovesse essere molto interessante, la Juventus potrebbe anche vacillare. A giorni è previsto l’avvio delle trattative.

Ma dalla Russia arrivano anche proposte per il biondo serbo Milos Krasic, completamente bruciato la scorsa stagione. Lo stesso Zenit, lo Spartack Mosca, Anzhi e Cska stanno sondando la pista per Krasic. La Juventus lo pagò 15 milioni due estati fa proprio dal Cska. Ora spera di rivenderlo almeno a 10 milioni. Krasic sarebbe favorevole ad un ritorno in Russia.

Scritto da il 5 lug 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network