Canale non Ufficiale

Conte: “C’è rammarico ma non rimprovero nulla ai miei”

Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, Antonio Conte ha commentato l’odierno pareggio casalingo della sua Juventus contro il Siena. Rammaricato per il risultato ma non per la prestazione dei suoi, ecco quanto il mister bianconero ha dichiarato:

E’ stata una partita dura. Il Siena ha giocato con dieci uomini dietro la linea della palla, lasciando pochissimi spazio a noi. In queste partite serve a volte l’invenzione del singolo. C’è il rammarico per il pareggio perchè volevamo vincere. Non posso rimproverare nulla però ai miei oggi“.

Conte ha poi approfondito le scelte del mercato bianconero. Un mercato in cui la Juve ha voluto puntellare rosa, in assenza di alternative importanti. “E’ stato fatto quello che si poteva fare, nonostante un momento economico difficile. Abbiamo puntellato la squadra prendendo Caceres e Padoin in reparti che contavano solo 5 effettivi a disposizione (difesa e centrocampo ndr). In attacco abbiamo provato a rinforzarci con Borriello. E’ stato fatto il massimo“.

COMMENTA L’ARTICOLO SUL NOSTRO FORUM

Scritto da il 5 feb 2012 . Registrato sotto Generali, Juve VS..., News, Serie A 2011/2012 .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Calciomercato, la Juventus deve scegliere tra Morata e Balotelli. Voi chi preferireste?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network