Elkann ha ancora voglia di Del Piero. Agnelli sogna un Robben da 10 e lode

Continua la programmazione della prossima stagione, e continua la selezione degli attaccanti in casa Juve. Vucinic è l’intoccabile del blocco avanzato, anche se al giusto prezzo verrebbe liberato anche lui. Ultimamente salgono anche le quotazioni della riconferma di Quagliarella, ritenuto da Conte uno dei migliori attaccanti in Italia e non solo. A farne le spese sarà, a detta di tutti, Borriello. Marco sembra non essersi inserito al meglio, dimostrando di non riuscire a reggere al meglio il peso di questa maglia. Conte però stravede per lui, e ritiene strettamente necessaria la presenza in rosa di un attaccante che faccia salire la squadra con il fisico, e di sicuro non è un lavoro che si addice ad uno come Matri.

Non bisogna lasciarsi ingannare dal rinnovo del contratto, che più che a blindarlo è servito a mantenerne integro il prezzo. Alessandro è la contropartita più gradita in casa Juve; non dispiacerebbe a Fiorentina e Napoli, detentrici dei cartellini di Jovetic e Cavani. Dovesse arrivare una punta alla Suarez – che è il più facile da agganciare vista la stagione dei Reds e i problemi con la FA – sarebbe più probabile una permanenza di Borriello, per avere diverse soluzioni la davanti. A Marco è stata proposta una riduzione dell’ingaggio per restare a Torino, si parla di 2.5mln netti a stagione.

Non resta che parlare del Capitano. Alex sembra destinato a lasciare la sua Signora dopo anni ed anni di record, gol e vittorie. Perlomeno questo è ciò che dicono giornali e trasmissioni. La realtà è invece che il caro Elkann, in accordo con Conte, vorrebbe convincere Agnelli ad offrire un prolungamento per un altro anno a Del Piero, dandogli la possibilità i giocare l’ultima Champions in maglia bianconera. Il presidente invece impazzisce per Robben e vorrebbe regalare a lui la maglia numero 10. Cosa non impossibile, visti i problemi di rinnovo che ha riscontrato il Bayern Monaco, con l’olandese che prende tempo per decidere del suo futuro.

Si ringrazia Paolo NonMollo per la collaborazione, visita il suo sito.

Scritto da il 3 apr 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network