Canale non Ufficiale

Fantacalcisticamente – 38^ giornata

Ci siamo, siamo arrivati all’ultimo turno, il traguardo è vicino. Se molti verdetti nel campionato sono ancora stati decisi, il vostro fantacalcio ancora non può ancora distrarsi, quindi occhio alle squadre che dovranno fare risultato per forza: Napoli, Udinese, Inter, Lazio, Genoa e Lecce.

Per quanto riguarda i bianconeri invece, ci sarà tanta voglia di festeggiare lo scudetto con il pubblico di casa, e potrebbe essere concessa una passerella a chi ha giocato meno: ovviamente occhio a Del Piero che potrebbe disputare la sua ultima partita in bianconero. In porta premunitevi con Storari, che potrebbe scaldare i guantoni in vista della finale di Coppa Italia; dietro non ci sono grandi alternative e la difesa titolare dovrebbe scendere in campo. Probabile che Lichsteiner venga tenuto a riposo dopo la botta rimediata contro il Cagliari, sulla fascia opposta dovrebbe giocare Pepe. Non ci sarà Marchisio e Giaccherini verrà inserito nei tre di centrocampo; davanti possibile che stavolta parta Vucinic in panchina, con magari il Capitano dal primo minuto. Occhio alle vostre mosse quindi se schierate i bianconeri.

Tra gli atalantini, che non vorranno passare da vittime sacrificali ,occhio allo sgusciante Moralez e al Tanque Denis; anche Peluso, in orbita bianconera, e Bonaventura potrebbero far bene.

 

Scritto da il 12 mag 2012 . Registrato sotto Juve VS..., News, Serie A 2011/2012 .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network