Mancano meno di tre ore all’inizio della finale di Coppa Italia che vedrà contrapposti i ragazzi di Antonio Conte a quelli di Walter Mazzarri. Poche ore piene di dubbi per i mister, di tensione per i tifosi e di concentrazione per i giocatori.

Nella Juventus sarà sicuramente assente Giorgio Chiellini, infortunatosi nell’ultima giornata di campionato e che tornerà disponibile solo a Prandelli per gli europei, tra i pali ci sarà il portiere di coppa Marco Storari mentre in avanti, giusto tributo, ci sarà sicuramente Alessandro Del Piero, mentre da stabilire rimane il partner del numero 10 con Borriello che pare leggermente in vantaggi su tutti gli altri papabili titolari.

Tra le fila azzurre invece non ci sarà lo squalificato Gargano, il motorino del centrocampo partenopeo verrà sostituito dallo svizzero Dzemaili, con tutti gli uomini a disposizione a Mazzarri non resta che sciogliere le ultime riserve sul proprio laterale sinistro. Nella ultime ore Zuniga pare essere in vantaggio su Dossena, vedremo tra tre ore se le indiscrezioni saranno confermate. In avanti giocheranno i tre tenori campani: Hamsik, Lavezzi e Cavani.

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Borriello.

A disposizione: Buffon; Pepe, Giaccherini, Vucinic, Quagliarella, Matri.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

A Disposizione: Rosati; Grava, Fernandez, Britos, Dossena, Pandev, Vargas.

La Redazione di Canale Juve si rammarica di non poter fornire ai propri lettori il servizio del LIVE del match. In ogni caso non mancheranno cronaca, pagelle e interviste. Un ampio dopo match da non perdere, come sempre, sul nostro sito.