Casa Lazio, anche un pareggio sarebbe gradito

Ormai ci avevamo quasi fatto il callo, dopo Amauri che aveva preannunciato l’esultanza con giro di campo in caso di rete contro la Juve, dopo che Cavani era venuto a Torino convinto di togliere l’imbattibilità ai bianconeri, oggi ci troviamo di fronte ad avversari meno sbruffoni del solito.

Ai microfoni di RadioSei, ha parlato Renzo Garlaschelli che, dopo aver giustamente sottolineato l’importanza della vittoria biancoceleste sul Napoli di sabato sera, ammette di considerare un eventuale pareggio a Torino come un buonissimo risultato:

Quelli di sabato sono tre punti importantissimi, una boccata d’ossigeno fondamentale. La Lazio ha meritato di vincere, ha fatto una buona partita anche se a livello di gioco si può fare meglio.
Mi dispiace sentire che ci si attacchi agli arbitri, vorrei che si riconoscessero anche i meriti degli avversari. Il Napoli non ha fatto una grande partita. Anche se gli azzurri non li escluderei del tutto, anche se l’impresa resta più difficile. Adesso tocca alla Lazio fare il suo.
Contro la Juventus sarà difficile, poi si va a Novara e queste due partite saranno molto importanti e diranno molto sulla corsa Champions. Domani (oggi ndr) alla Lazio basterebbe anche un pareggio, l’Udinese viene a Roma e non sarà una partita semplice per loro. Hernanes? Mi sembra molto lontano da una forma accettabile ed infatti, nella ripresa, Gonzalez ha dato il cambio di marcia. Spero si riprenda nel finale e possa dare di più“.

COMMENTA L’ARTICOLO SUL NOSTRO FORUM

Scritto da il 11 apr 2012 . Registrato sotto Generali, Serie A 2011/2012 .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Champions: quale sarà il destino bianconero alla fine del girone?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network