Il Calcio è in lutto, Morosini ci ha lasciato

Piermario Morosini non ce l’ha fatta. Accasciatosi in campo durante Pescara-Livorno a causa di una grave crisi cardiaca, a nulla sono valsi i tentativi una volta trasportato all’ospedale di Pescara Edoardo De Blasio. Morosini ci ha lasciato alle 17:00 di oggi, tra le urla di disperazione di amici, familiari e compagni di squadra. Una notizia, non ancora confermata, parla anche un un ritardo nell’arrivo dei soccorsi a causa di un’automobile messa di traverso.

La FIGC ha deciso quindi di sospendere il 33^ turno di Serie A. Questo il comunicato ufficiale:

Mondo del calcio in lutto per la tragedia avvenuta nel pomeriggio a Livorno, dove durante la partita fra i padroni di casa ed il Pescara il calciatore Piermario Morosini si è accasciato a terra colpito da una crisi cardiaca. Trasportato in ospedale il giovane centrocampista è stato messo in coma farmacologico, ma è deceduto intorno alle 17.00. La Figc ha sospeso, in memoria di Piermario, tutte le gare previste nel weekend, pertanto non si disputerà il 33° turno di campionato. 

La redazione di Canale Juve è vicina al dolore degli amici e familiari di Piermario. Perché, prima del calciatore, oggi il mondo ha perso un giovane ragazzo del 1986.

Scritto da il 14 apr 2012 . Registrato sotto Calcio Italiano, Extra, Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Champions: quale sarà il destino bianconero alla fine del girone?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network