Canale non Ufficiale

Il notiziario di CJ, edizione serale

Eccoci ancora una volta qui a riportarvi le notizie pubblicate questo pomeriggio sul nostro sito bianconero:

Marchisio: “I complimenti di Maradona mi hanno reso felice”: Il giovane centrocampista bianconero è rimasto sopreso delle belle parole del numero 10 argentino. E ci rimarrà male appena il “suo” numero 10 se ne andrà.

Virus sconfitto, la Juve è guarita: Dopo due anni di inferno si ritorna protagonisti: comunque vada sarà un successo.

Chiellini: “Va bene anche la Coppa Italia, basta vincere qualcosa”: Dopo Conte e Marchisio ora è il turno di Chiellini di lasciare un’intervista. Il difensore parla tramite le colonne de “Il giornale”.

In attesa che Quaglia spicchi il volo…: Nonostante il continuo sostegno da parte dei tifosi e le buone prove spesso offerte, Quagliarella fatica ancora a trovare spazio.

Aiutiamo il piccolo Daniele Rossi: Splendida iniziativa promossa dal sito uccellinodidelpiero.com e sostenuta dal nostro amico Antonio Corsa.

Stasera non perdetevi CJ in TV!: Tra poco più di un’ora l’avventura di CanaleJuve toccherà una tappa storica infatti, per la prima volta dalla sua nascita, CJ sbarcherà anche in televisione.

Stiliyan come Andrea: Al capitano dell’Aston Villa Stiliyan Petrov è stata diagnosticata oggi una forma di leucemia acuta, proprio come 18 anni fa successe ad Andrea Fortunato.

Scritto da il 30 mar 2012 . Registrato sotto Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Calciomercato, la Juventus deve scegliere tra Morata e Balotelli. Voi chi preferireste?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network