Canale non Ufficiale

La partita speciale

Come da titolo quella di domani sera allo Juventus Stadium è una partita molto speciale per tanti motivi.

E’ una partita speciale perché è il primo match point per lo scudetto, nel caso di vittoria della Juve e ovviamente di sconfitta da parte del Milan, che ospita una buona Atalanta.

E’ una partita speciale per il mister Antonio Conte, per lui leccese “Doc” è una partita del cuore, cresciuto nelle giovanili della sua città, il quale lo ha fatto esordire nella prima squadra a soli 16 anni, per lui vedere scivolare il Lecce in B sarebbe un duro colpo.

E’ una partita speciale, perchè Conte potrebbe superare le 8 partite consecutive vinte dalla Juventus di Fabio Capello, ce lo auguriamo tutti.

Quest’anno per la Juventus, è decisamente tutto speciale, dal nuovo stadio che anche domani sera registrerà il 20esimo “Sold out” , alla formazione che sta distruggendo tutti, dal mister ai tifosi tutti euforici come non mai.

Speriamo solo di compiere quello che nessuno avrebbe mai pronosticato, e di portare a casa un sogno, perché se lo meritano tutti, dai proprietari alla dirigenza, dai giocatori al mister, e ai tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra anche nei momenti più difficili.

Scritto da il 1 mag 2012 . Registrato sotto Generali, Juve VS..., News, Serie A 2011/2012 .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network