Canale non Ufficiale

Lo Juventus Stadium potrebbe tingersi di rosa: sito di scappatelle il nuovo sponsor?

di Redazione JM

Il nuovo stadio della Juventus potrebbe diventare… piccante.

Almeno stando a quanto sostiene oggi ‘Il Corriere dello Sport’.

Noel Biderman, ex procuratore sportivo, fondatore e presidente di AshleyMadison.com, avrebbe presentato un’offerta di sponsorizzazione quinquennale per lo Juventus Stadium, del valore complessivo di 25 milioni di euro: qualora l’accordo andasse in porto, la casa bianconera si tingerebbe di rosa, con il logo e il colore del sito internet noto ai più per la sua specializzazione nelle scappatelle extraconiugali.

Secondo quanto sostiene ancora il quotidiano sportivo romano a maggio ci sarebbe stato un primo incontro tra il manager canadese e i responsabili dell’agenzia che gestisce le sponsorizzazioni dello stadio, la Sportfive, mentre in questi giorni sarebbe stata presentata formalmente l’offerta.

Parte del nostro investimento – dice Biderman –  sarà sotteso alla realizzazione di un piano di sviluppo che porti all’interno dello Juventus Stadium, del cui valore siamo consapevoli, anche qualche grande evento extracalcistico”.

La partnership, non dovrebbe limitarsi a modifiche estetiche dello Juventus Stadium ma riguarderebbe una collaborazione più radicata per altre attività nell’impianto, sul modello delle grandi arene multifunzionali americane.

fonte: juvemania.it

COMMENTA L’ARTICOLO SUL NOSTRO FORUM

Scritto da il 6 giu 2012 . Registrato sotto News, Nuovo Stadio .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

WALLPAPER CJ - Chi è stato il miglior bianconero di febbraio?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network