Canale non Ufficiale

Marchisio: “Ora sento fiducia”

Intervista su Tuttosport per il principino bianconero Claudio Marchisio, che si lascia andare a dichiarazioni di amore eterno per i colori bianconeri.

“Mi dispiace per le incomprensioni di quest’estate,ero nervoso per il contratto ma ora sento fiducia. Io all’Inter? il mio desiderio è vestire la maglia della Juve a vita. Tutti noi abbiamo in mente il disatro dello scorso anno, ci fa da monito per non ripetere una stagione simile,siamo la Juve”. Così il centrocampista cresciuto nel vivaio bianconero racconta la sua versione dei fatti sui problemi scoppiati per la questione-rinnovo. Dopo tutte le incomprensioni che ci sono state l’azzurro ha deciso di lasciare il proprio procuratore Carlo Pallavicino per gestirsi autonomamente: “Non credo che i procuratori siano il male del calcio, ma credo anche che non siano così indispensabili. Un calciatore può rappresentarsi da solo, io ci voglio provare”.

La Juventus sta vivendo un momento di grande difficoltà dovuto ai numerosi infortuni, Pepe ha invitato la squadra ad andare ad un santuario, mentre Marchisio rivive la situazione che l’ha lanciato in prima squadra: “Mi sono rivisto nei giovani lanciati giovedi sera,magari grazie a questa situazione scopriamo un nuovo talento e comunque questa emergenza ci farà più forti”.

Scritto da il 6 nov 2010 . Registrato sotto Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

WALLPAPER CJ - Chi è stato il miglior bianconero di febbraio?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network