Nè Russia nè Spagna per Ziegler: il Milan si mette di traverso!

Non ce ne vogliano i tifosi rossoneri: il titolo è a puro scopo goliardico, data la singolare situazione riguardante la cessione di Reto Ziegler, lo scorso anno in prestito al Fenerbahce e ora rientrato alla Juve.

Le principali squadre interessate all’acquisto di Ziegler negli ultimi giorni di erano rivelate Valencia e Dinamo Kiev, con il Benfica che sembrava in pole ora più defilato. Ironia della sorte, è toccato al Milan “impedire” la cessione dello svizzero alle due squadre: secondo quanto riportato da Speciale Calciomercato (in onda su Sky), proprio due giocatori rossoneri andrebbero ad occupare nelle due squadre il posto che sarebbe dovuto essere dell’ex Samp.

La Dinamo sta infatti per ufficializzare l’arrivo di Taiwo, anche lui rientrante da un prestito (al QPR) e fuori dai piani del Milan, mentre il Valencia sarebbe in trattativa avanzata per Didac Vilà, rimandato all’Espanyol a titolo temporaneo dopo metà stagione in rossonero. Reto dovrà insomma mettersi il cuore in pace, e sperare che la sua prossima pretendente non tratti magari anche De Sciglio

Scritto da il 28 lug 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Agnelli in Ferrari, Nedved presidente Juve: scenario intrigante?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network