Notiziario CJ: edizione della mattina

Comincia di fatto oggi l’operazione Milan, ma l’attenzione del popolo bianconero è alta anche per quanto riguarda il calciomercato e Calciopoli. Vediamo cos’è successo stamattina.

Ripresa degli allenamenti stamane a Vinovo – doppia seduta per la truppa bianconera, prime prove di formazione per Conte.

La Signora ci prova con Ederson – il centrocampista del Lione va a scadenza di contratto a giugno; rinnoverà o prenderà un aereo per l’Italia? E in particolare, Torino o Roma?

Allegri pensa a Pato – con Ibrahimovic ancora in dubbio, l’allenatore del Milan pensa alle eventuali alternative; torna di moda Pato.

Marotta a caccia di Isla – non solo Ederson; la Juve pensa anche all’esterno cileno, nonostante l’attuale infortunio.

Milan-Juve? Per Zamparini non c’è partita – immancabile il commento del presidente del Palermo. Fosse per lui, sarebbe anche inutile scendere in campo sabato a San Siro.

La Juve e Calciopoli: c’è qualcuno da denunciare? – l’amico Nicola Negro ci vuole raccontare il suo punto di vista su un argomento sempre meno trattato dalla stampa d’elitè.

Matri scalpita in vista del Milan – è un Matri raggiante quello che si esprime direttamente sul proprio sito, non vede l’ora che arrivi la sfida al vertice.

Questo è quanto, continuate a seguirci anche nel pomeriggio.

Scritto da il 21 feb 2012 . Registrato sotto Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Champions: quale sarà il destino bianconero alla fine del girone?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network