Notiziario dei Campioni d’Italia: edizione mattutina

Ore all’insegna del calciomercato, come ovvio che sia in questa fase della stagione, ma non solo, stasera ci sarà Italia-Eire, ultima partita “azzurra” nel primo turno di Euro ’12. Inoltre, per concludere, un editoriale da ju29ro sul solito approccio mediatico rosa.

09:30 Stasera Italia-Eire, rientra Barzagli – Torna in campo stasera la Nazionale italiana, ultima partita del girone C degli Europei 2012, si decide la qualificazione ai quarti di finale.

10:15 Verratti: “Tifo Juve, ma resto a Pescara” – Intervistato ieri dalla redazione di Sky Sport 24, il gioiellino Marco Verratti si è espresso in merito al suo prossimo futuro: il giovane centrocampista vorrebbe restare un altro anno almeno a Pescara, ma non esclude un futuro bianconero.

11:00 Intrigo Melo, si fa avanti il Bayern – Nonostante la buona stagione in Turchia, il brasiliano Felipe Melo continua a non rientrare nei piani della Juventus che nel suo reparto ha già piazzato due importanti colpi (mancano solo le firme) come Asamoah e Isla.

11:45 Gazzetta? No, grazie! – di Angelo Ribelle, per ju29ro.com.

12:30 Garrone vuole Krasic – Possibile colpo di scena per ciò che riguarda Milos Krasic: l’ala serba che tanto bene aveva impressionato al suo arrivo in Italia, salvo dimostrare tutt’altro nei mesi successivi, potrebbe restare a giocare in Serie A anzichè trasferirsi all’estero come sembrava in un primo momento considerando le attenzioni di Tottenham e Marsiglia.

13:15 Confermato l’interessamento per Bruno Alves – Già inseguito nelle scorse finestre di mercato, il difensore portoghese Bruno Alves sarebbe rientrato nella lista dei giocatori graditi da Antonio Conte per puntellare il reparto arretrato in vista dei tanti impegni della prossima stagione.

14:00 Giovinco, Cavani e lo strano rapporto fra Agnelli e De Laurentis – Al di là di quanto possa apparire sulle prime pagine, le società Juventus e Napoli non sono in cattivissimi rapporti, prova ne è non solo la trattativa per la data della Supercoppa italiana, ma anche il continuo parlarsi in merito a Giovinco e Cavani.


Scritto da il 18 giu 2012 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network