Canale non Ufficiale

Petralito: “Robben è seguito da molte squadre”

I colleghi di Calciomercatonews.com hanno intervistato Giacomo Petralito, noto agente Fifa ed profondo conoscitore del mercato tedesco. Tema principale, ovviamente, il caso Robben, che, nell’immediato post – partita di Bayern Monaco – Real Madrid, aveva ammesso l’interesse nei suoi confronti della Juve. L’olandese, ha anche speso parole d’elogio nei confronti del progetto bianconero, valutandolo come ambizioso. Riportiamo di seguito l’intervista integrale:

La Juventus segue Robben e nelle scorse ore c’è stata un importante apertura ai bianconeri da parte dell’olandese, crede che questa operazione possa concretizzarsi?

“Finchè Robben non rinnoverà con il Bayern tutto è possibile, il giocatore è in scadenza nel 2013 per cui se non rinnoverà il Bayern dovrà cederlo la prossima estate. Vista la situazione contrattuale il giocatore avrebbe un prezzo abbordabile e la Juventus potrebbe essere una delle maggiori pretendenti, va detto però che sull’olandese non ci sono solo i bianconeri, ci sono moltissime squadre per cui non sarà facile strapparlo alla concorrenza”

Se dovesse sbilanciarsi, crede che Robben rinnoverà oppure deciderà di lasciare il Bayern?

“E’ molto difficile da dire, però se non ha ancora rinnovato un motivo c’è, per cui penso che si stia comunque guardando intorno già da ora”

Per un giocatore che potrebbe lasciare il Beyern un altro potrebbe arrivare, sto parlando di Dzeko, che sembra essere molto seguito dal club bavarese, cosa può dirci in merito?

“Il Bayern sta cercando un attaccante, ma onestamente non sono sicuro che questo attaccante sia Dzeko. Il bosniaco interessava ai bavaresi prima di trasferirsi al Manchester City, ora alcune cose potrebbero essere cambiate, ma è ancora troppo presto per parlarne, è un discorso prematuro. Sono solo rumors”.

Scritto da il 19 apr 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network