Canale non Ufficiale

Pirlo: “Ho dimostrato di essere ancora un numero uno”

Uno degli artefici dello scudetto della Juventus, Andrea Pirlo, parla dello sprint finale vinto dalla sua Juve sul Milan, una vittoria meritata e molto attesa.

“Assolutamente non parlo di rivincite nei confronti del Milan; questo è uno scudetto assolutamente meritato e voluto fin dall’inizio. Questo è un risultato voluto da tutto il gruppo che ha sudato partita dopo partita. Per quanto mi riguarda, sono molto felice: ho sempre fatto il mio, sono stato sempre bene ed il mio obiettivo, quello di vincere, l’ho centrato subito. Sono andato via dal Milan perchè avevo bisogno di altre motivazioni e ho scelto la Juve perchè c’era tanta voglia di vincere ed era nato un progetto molto bello ed importante.

“Ero convinto di essere un numero uno, un leader, ma al Milan nell’ultimo anno non ero stato preso molto in considerazione. Quest’anno ho dimostrato di essere  tra i top del mondo. Eredi? Io spero di giocare ancora per tanti anni e vincere con questa maglia, poi se ci sarà da insegnare qualcosa a qualche giovane io sarò felice di dare qualche consiglio”.

Scritto da il 7 mag 2012 . Registrato sotto Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Calciomercato, la Juventus deve scegliere tra Morata e Balotelli. Voi chi preferireste?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network