Rinnovo del Capitano, siamo forse a “Scherzi a parte”?

Che spreco lasciarlo andare. Parliamo ovviamente del Capitano della Juventus e del suo mancato rinnovo contrattuale. Perché, dando fede alle parole del Presidente Andrea Agnelli, questa sarà l’ultima stagione in bianconero per Alex Del Piero.

Eppure le recenti prestazioni dello storico Capitano reclamano a gran voce quel rinnovo. Del Piero, andato a segno in gare fondamentali come quelle contro Milan, Inter e Lazio, ha dimostrato anche di saper accettare la panchina con grande professionalità. Ovviamente per un giocatore come lui stare fuori deve essere difficile, abituato com’è a decidere i match e non guardarli.

L’ottima gestione del campione Del Piero da parte di mister Conte, sembra poter prolungare – non solo per motivi sentimentali – l’avventura di Alex con la sua Juventus, siglando magari quel contratto “a vita” tanto atteso dai tifosi.

Eppure nei piani alti non sembrano essere d’accordo. Oppure, magari, è semplicemente un grande scherzo. E tutto si risolverà con un telone, steso dal più improbabile dei posti, e recante la scritta “Scherzi A Parte”, e subito dopo la firma di quel rinnovo, per la gioia di tanti cuori bianconeri.

Scritto da il 13 apr 2012 . Registrato sotto Generali, Il punto, News, Strambe News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come completare il mercato in entrata?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network