Canale non Ufficiale

Sannino: “Il Napoli può battere la Juve”

Ad una giornata dal termine del campionato gli unici verdetti ancora da esprimere sono relativi all’ultimo posto in Champions conteso tra Udinese, Lazio, Inter e Napoli e il terzultimo posto per la retrocessione (sfida tra Lecce e Genoa).

A parlare è il tecnico del Siena Giuseppe Sannino, ormai salvo matematicamente ma volenteroso nell’affermare di voler terminare la stagione in bellezza quando, domenica, affronterà il Napoli al San Paolo.

Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo per cui siamo sereni - ha commentato Sannino a RadioCRC -. Aspettiamo l’ultima giornata per finire la stagione nel miglior modo”.  

Si è espresso anche sulla prossima rivale del Siena, sulla vittoria bianconera del campionato e sulla finale di Coppa Italia: “Credo che la Juventus abbia meritato la vittoria dello scudetto ma ci sono le possibilità affinché il Napoli possa battere i campioni d’Italia. Gli azzurri potrebbero essere gli unici ad aver battuto la Juventus. Il mio futuro a Palermo? Lascio a voi le interpretazioni”.

Insomma, aldilà degli scongiuri, resta il fatto che questa Juventus sia apparsa a tutti come la migliore squadra del Campionato e che una sconfitta in finale di Coppa Italia possa risultare un valore aggiunto per gli avversari, come se ormai i bianconeri fossero una prova finale contro chiunque è pronto a dare il 110%.

Noi invece ci auguriamo che l’intera stagione termini senza sconfitte per confermare quanto di buono detto e visto negli ultimi mesi, conquistando il secondo trofeo stagionale e concludendo una cavalcata trionfale degna di una società che ormai si può dire sia tornata tra le migliori al mondo.

COMMENTA L’ARTICOLO SUL NOSTRO FORUM

Scritto da il 8 mag 2012 . Registrato sotto Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

WALLPAPER CJ - Chi è stato il miglior bianconero di febbraio?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network