Sportitalia: “la Juve puo’ inserirsi per Isla, e il nuovo centrale sarà italiano”

Alla trasmissione “Lo Sai Che” su Sportitalia, Michele Criscitiello e l’esperto di mercato Alfredo Pedullà hanno parlato a lungo del mercato della Juventus. Secondo Pedullà, la Juve è vicina a chiudere per Asamoah ma potrebbe puntare anche Isla:

La settimana prossima la Juventus ha in programma un incontro importante per Asamoah. La dirigenza torinese vuole chiudere subito, dopo aver memorizzato che l’Udinese chiede dai 15 ai 18 milioni. La Juventus chiederà informazioni anche su Armero, che non convince troppo, e cercherà di inserirsi per Isla, cercando di fare un pacchetto unico. Da gennaio su Isla c’è l’Inter, ma i nerazzurri devono sbrigarsi a trovare l’accordo con l’Udinese”. Per quanto riguarda le trattative con la squadra di Pozzo, potrebbe essere inserito come contropartita tecnica anche Michele Pazienza, per il quale un ritorno a Torino sembra davvero improbabile.

Riguardo la difesa, Pedullà è sicuro che il nuovo centrale sarà italiano: “La lista, infatti - precisa il giornalista – prevede in cima Astori, al secondo posto Bocchetti. C’è poi un grande sogno che è Ogbonna, ma è molto, molto, molto complicato pensare che si possa chiudere un’operazione col Torino”.

Tra gli altri, si è parlato anche di Simone Pepe, che secondo Criscitiello non sarebbe poi così incedibile: un’offerta tra gli 8 e i 9 milioni potrebbe far vacillare il club bianconero, nonostante l’enorme contributo che l’esterno ha dato nell’annata appena conclusasi.

 

Scritto da il 26 mag 2012 . Registrato sotto Calciomercato, In evidenza, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Agnelli in Ferrari, Nedved presidente Juve: scenario intrigante?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network