Sugoni: “Dedè non convince. Pressing della Roma su Destro e Verratti”

Intervistato da Radio Calciomercato, Alessandro Sugoni ha parlato di qualche situazione di mercato della Juve passata in secondo piano dopo le varie bombe su Robben, JoJo, Higuain e Cavani:

Dedè è molto seguito in Europa, la Juventus ha lavorato su di lui in questi mesi. Le impressioni non sono state delle migliori dal punto di vista difensivo, ma non è ancora un nome da depennare. Molto dipenderà dalla richiesta del Vasco da Gama. Un altro difensore seguito dalla Juve nei mesi scorsi è Mats Hummels, ma il costo imposto dal Borussia Dortmund lo preclude a qualsiasi club italiano.

Per Destro e Verratti c’è da considerare il forte pressing della Roma che sta provando a superare i bianconeri. Infine Ramirez è un giocatore che ha tanti ammiratori in Serie A: Juve, Lazio e Fiorentina su tutti. Il Bologna lo valuta più di 15 milioni, ma accetta anche una trattativa basata sulle contropartite tecniche. Sull’uruguaiano anche Liverpool e City, ma per i citizens molto dipenderà dalla conferma o meno di Mancini, suo grande estimatore”.

Scritto da il 3 apr 2012 . Registrato sotto Calciomercato, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Champions: quale sarà il destino bianconero alla fine del girone?

View Results

Loading ... Loading ...

CJ sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Social Network